quarta-feira, 21 de agosto de 2019

IL PODERE DELL'AMORE

Tutta la bellezza della creazione di Dio, tutta questa grande meraviglia, viene dall'amore, l'amore divino che viene agli uomini sotto forma di maggiori sentimenti, della vita.
Ecco perché è necessario parlare d'amore, dire che è necessario, tutto dura, tutto perdona, non finirà mai, più il tempo passa, più forte diventa a distanza, rende ogni persona un essere migliore.
Eppure l'amore che dona agli uomini la pace, il silenzio dei venti, la calma del mare coraggioso, il sogno del dolore ... È l'amore che piange lacrime di desiderio nei nostri occhi e il sorriso di speranza. Le labbra portano il fiore. nel mistero della rinascita della vita ...
L'amore tocca i cuori grezzi, ammorbidisce anche l'amore degli sfortunati, dei disperati, degli emarginati.
Ma parlare di amore a chi? Le stelle, la luna, il vento, qualcuno anonimo che cammina per strada? Non so nemmeno con chi parlare, ma devi parlare di amore, amore, solo parlare
Nella pace dei miei momenti di silenzio ricordo un certo grado di vero amore, che solo la mente sente e sente l'assenza di qualcuno che mi ispira e mi fa parlare di amore, amore che parlerò sempre!
Dire che l'importante è amare, amare sempre, amare sempre.
Infine, dì che ovunque tu sia, non importa dove, la forza del mio pensiero ti troverà e ti dirà che l'amore della mia vita sei tu!
Ti amerò per sempre

Sem comentários:

Enviar um comentário